Giannelli e Van de Voorde fermano l'attacco dell'ex veronese White

Foto Trabalza

Trento, 2 dicembre 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match del terzo turno della Pool C di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, giocato stasera fra Trentino Diatec e Tours Vb.

 

Simon Van de Voorde: "Sono contento, abbiamo giocato bene e devo dire che in Champions è molto importante vincere le partite in casa, mantenendo il fattore campo favorevole. La mia condizione fisica non è ancora perfetta ma sono contento perché sto lavorando molto per ritrovarla. Siamo e sono in costante crescita".

 

Simone Giannelli: "Stasera volevamo i tre punti ovviamente, ma anche esprimerci al meglio. Nel terzo set abbiamo avuto, io compreso, un calo di concentrazione ma siamo riusciti a rimanere tranquilli portando a casa una partita importante. Simon Van de Voorde ha giocato molto bene stasera, sono felice per lui. Sono felice anche per Urnaut che di sicuro ci darà una grossa mano. Da domani si ritorna a pensare al campionato e a Milano".


Mauricio Motta Paes (allenatore Tours Vb) : "Trento ci ha messo pressione fisica, tecnica e hanno approfittato dei nostri limiti tecnici. Dal secondo set abbiamo cercato di apportare i giusti correttivi ma non è bastato.  La Trentino Diatec è stata irresistibile,, complimenti a loro".



Oleg Antonov:  "Abbiamo giocato un primo set perfetto, difendendo bene e sfruttando al massimo il nostro servizio. Fra secondo e terzo set abbiamo oggettivamente faticato di più ma siamo stati ugualmente bravi a chiudere in tre set, un risultato che ci fa davvero molto comodo sotto tanti punti di vista".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa